Procedure amministrative

Disbrigo e gestione di pratiche nautiche, a Torino

Nell'agenzia torinese si svolgono tutti i servizi relativi al comparto automobilistico, ma anche le pratiche nautiche, che vengono richieste con meno frequenza, ma non per questo motivo sono meno importanti. Da C@r.Net il servizio di consulenza è davvero impareggiabile e le garantisce una gestione in breve tempo di tutte le pratiche automobilistiche e nautiche, ma in particolare di quelle amministrative e burocratiche. 

C@R.NET, meno burocrazia e più servizi

Per Agenzia C@r.Net le possibilità d'intervento sono molteplici, mirate a soddisfare le esigenze sia di privati che di imprese. Proprio le aziende possiedono un parco mezzi con capacità elevata e necessitano di rispettare la normativa vigente. Il nostro focus è facilitare la vita di tutti i cittadini automobilisti, garantendo un servizio di qualità, professionale ed estremamente affidabile. I servizi orientati alla realizzazione di tale obiettivo sono i seguenti: 
  • rinnovo e rilascio di targhe di prova,
  •  rinnovo, conversione e duplicazione di patenti di guida,
  •  demolizione di veicoli,
  •  esportazione di autovetture,
  •  duplicazione di CDP e CC, 
  • richiesta di licenze sia per conto proprio che per terzi, 
  • verifica del corretto funzionamento di GPL e di gancio traino, 
  • revisione di vetture e cancellazione di ipoteche da fermo amministrativo.

Servizio di disbrigo pratiche a tutto tondo

Quando riceviamo una pratica da avviare e da portare avanti, il nostro impegno si rivolge a ogni suo aspetto. Tutti i dipendenti dell'agenzia torinese C@r.Net gestiscono le pratiche in modo completo, portandole un risultato finale che vale il prezzo pagato.  I servizi particolarmente apprezzati e su cui siamo in particolar modo ferrati, sono il rinnovo e la conversione delle patenti di guida, le procedure per passaggi di proprietà di veicoli e l'immatricolazione di veicoli nuovi e d'importazione.

Telefoni oggi stesso per preventivi gratuiti, allo 011 251031

Share by: